Spedizione gratuita in 24/48h | Ordini telefonici 800.688.801 | Sconto 10% sul tuo primo ordine!



Abbronzatura Perfetta

Pubblicato da La Redazione il

…Abbronzati con il Goji!

Le bacche di goji, super-ricche di beta-carotene (ne contengono un quantitativo decisamente più considerevole rispetto a carote, spinaci o zucca) sono una via naturale al 100% per un’abbronzatura da invidia! A differenza degli integratori di sintesi, garantiscono tutta l’efficacia di un prodotto 100% naturale.

goji e abbronzatura

COSA SONO?

Le bacche di goji sono un curioso frutto asiatico che cresce sugli altopiani himalayani, in Cina, Tibet e Mongolia. Particolarmente ricche di nutrienti, sono considerate un efficace energizzante naturale, dall’elevato potere antiossidante. In virtù del loro meraviglioso fitocomplesso unico al mondo, apportano visibili benefici a pelle, unghie e capelli.

ABBRONZATI PIU’ IN FRETTA

In 100 g di bacche di goji, naturalmente essiccate al sole, sono presenti in media ben 7.38 mg di carotene. Queste piccole bacche rosse sono un vero concentrato di vitamine e sali minerali. Ricche di carotenoidi quali betacarotene, zeaxantina, luteina, licopene, proteggono la vista e rafforzano la pelle, predisponendola ad una rapida ed intensa abbronzatura.

ABBRONZATI IN SICUREZZA

Il Goji è inoltre ricco di Vitamina A, nota per la sua azione rigenerante dei tessuti e per il suo potere antinfiammatorio. Questo frutto asiatico protegge quindi la pelle dagli effetti dannosi dei raggi UV e previene la degenerazione cellulare.

STOP ALLE RUGHE

Non è finita qui. Le bacche di goji sono tra i frutti più antiossidanti al mondo: contrastano l’azione dannosa dei radicali liberi, i principali responsabili dell’invecchiamento cellulare. Addio pelle screpolata, rughe precoci e danni da raggi UV: il goji ti fa bella. PROVA!

CONSIGLIAMO DI…

  • Assumete circa 25 grammi di bacche di goji al giorno, preferibilmente quale spuntino nutriente, sano e dietetico fra i pasti principali.
  • Evitate l’esposizione al sole nelle ore centrali della giornata (12:00 – 15:00).
  • Durante l’esposizione, fate costante uso di una crema solare protettiva con filtro UVA-UVB.
  • Bevete molta acqua per mantenere una buona idratazione.

LO SAPEVI CHE…

Le bacche di Goji ti aiutano anche a restare in forma! In virtù del loro basso indice glicemico e del potere saziante, le bacche di goji sono consigliate quale ottimo coadiuvante nelle diete volte alla perdita di peso.

Puoi consumarne un quantitativo di 25 grammi al giorno, preferibilmente quale spuntino tra i pasti principali o a metà mattino. Sono deliziose! Resta inteso che la loro assunzione va affiancata ad un’alimentazione equilibrata e ad uno stile di vita sano, al fine di raggiungere obiettivi concreti! Per ordinare le bacche di goji, clicca qui!